rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca Ostia / Lungomare Amerigo Vespucci

Ostia, abusivismo commerciale: sequestrati 10mila articoli elettronici

Il blitz questa mattina sul Lungomare di Ostia. Sequestrati anche accessori vari, abbigliamento e pelletteria. Controlli anche su negozi di ortofrutta

Continua la lotta contro l'abusivismo commerciale ad Ostia. Questa mattina il personale del X Gruppo Mare della Polizia Locale agli ordini del comandante Antonio Di Maggio ha proseguito ha effettuato blitz sul Lungomare e sulla via del centro.

IL SEQUESTRO - Agli abusivi, originari del Bangladesh, sono stati sequestrati due grossi carrelli con circa 10 mila pezzi di materiale elettronico e accessori vari, abbigliamento e pelletteria. Tutto di produzione cinese di cui ne è invaso il mercato.

Ostia, blitz contro abusivismo commerciale

ALTRI CONTROLLI - Per quanto concerne la merce esposta fuori dai negozi degli esercizi di ortofrutta, sono sempre numerosi i sequestri che hanno portato fino ad ora alla distruzione di 8000 chilogrammi di prodotti venduti in strada invece che nei negozi e alla sanzione di 7000 euro. In alcuni casi sono stati apposti anche i sigilli per carenza di igiene.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, abusivismo commerciale: sequestrati 10mila articoli elettronici

RomaToday è in caricamento