rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Trastevere / Viale di Trastevere

Trastevere: bimbo intossicato dall'hashish, arrestato il padre

La scoperta dopo il ricoverto del piccolo al pronto soccorso per una intossicazione. La successiva perquisizione nella casa dei genitori ha permesso agli agenti della polizia locale di rinvenire 50 grammi di sostanza stupefacente

Quando i genitori hanno portato urgentemente il loro bimbo di due anni al pronto soccorso, il reparto pediatrico dell’ospedale ha riscontrato subito nel bambino un’intossicazione da sostanze stupefacenti che gli provocava forti disturbi dell’equilibrio e della reattività. I medici ne hanno così disposto l’immediato ricovero. Su disposizione del Sostituto Procuratore Silvia Santucci la Polizia Locale Roma Capitale,  insieme al Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza, ha proceduto questa mattina alla perquisizione dell’abitazione nella zona di Trastevere e dell’attività gestita dal padre del bimbo, una rivendita dei giornali.

HASHISH IN CASA - Gli agenti, con l’ausilio di un cane anti-droga, hanno rinvenuto un borsello che conteneva circa cinquanta grammi di hashish, nonché uno spinello già confezionato. All’interno dell’appartamento, Taskin, il labrador dei finanzieri, ha scovato inoltre numerosi frammenti di sostanze stupefacenti proprio nella stanza del bambino. Il Tribunale dei Minori ha determinato l'arresto per il padre 35enne del bambino, denunciata invece la madre. Sono in corso ulteriori indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: bimbo intossicato dall'hashish, arrestato il padre

RomaToday è in caricamento