Bambina di 2 anni sola sulla via Tiburtina: denunciati genitori e baby sitter

La piccola è figlia di due giovani di 27 e 25 anni che ieri l'avrebbero data in custodia per qualche ora a un 45enne che abita nel loro stesso palazzo. La bambina è stata salvata dai Carabinieri

E' stata trovata mentre camminava da sola sulla via Tiburtina. Una bambina di 2 anni è stata salvata dai carabinieri di Tivoli e Guidonia allertati da alcuni passanti che avevano notato la piccola passeggiare senza meta.

I militari, dopo gli accertamenti dal caso, hanno scoperto che la bambina è figlia di due giovani di 27 e 25 anni che ieri l'avrebbero data in custodia, per qualche ora, a un italiano di 45 anni che abita nel loro stesso palazzo. La coppia e l'uomo sono stati denunciati dai carabinieri e la bambina è stata affidata ai servizi sociali in una casa famiglia.

Continuano le indagini per fare chiarezza sulla vicenda. Le dichiarazioni delle tre persone, infatti, non avrebbero convinto i militari che indagano per meglio comprendere chi fosse il soggetto a cui era stata affidata la piccola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento