rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Smarrita a 4 anni alla stazione Termini: rintracciata dalla polizia e riaffidata ai genitori

La piccola ha potuto riabbracciare la padre e la madre che la stavano cercando nello scalo ferroviario

Vagava da sola alla stazione Termini. A non passare inosservata una bimba di 4 anni. E' accaduto nella mattinata del 17 gennaio quando una ragazza 20enne si è rivolta agli Agenti della Polizia di Stato presenti nella Stazione di Roma Termini perché aveva trovato ed accudito la piccola che girava da sola nello scalo ferroviario dell'Esquilino. 

I poliziotti, dopo aver accolto la bimba ed aver ottenuto la sua fiducia, sono riusciti ad ottenere il nome dei suoi genitori, e mentre un poliziotto è rimasto con lei, gli altri due si sono messi all’immediata ricerca della mamma e del papà che sono stati trovati dopo pochi minuti mentre si aggiravano per lo scalo alla ricerca della figlioletta.

Pochi minuti di panico, che si sono poi tramutati in gioia per la positiva conclusione della vicenda, quando i genitori molto agitati si sono ricongiunti con la propria figlia.

Sempre nella stessa giornata, i poliziotti della Squadra Amministrativa della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, hanno denunciato un 47enne macedone perché assisteva ignari viaggiatori all’acquisto dei biglietti ferroviari dalle biglietterie automatiche, in cambio di un compenso per la prestazione fornita.

Lo stesso è stato inoltre anche denunciato in stato di libertà perché inottemperante  ll’ordine di allontanamento emesso dal Questore.

Personale del Posto Polizia Ferroviaria di Roma San Pietro  ha denunciato due cittadini Italiani per aver occupato illegalmente un locale di proprietà delle Ferrovie dello Stato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smarrita a 4 anni alla stazione Termini: rintracciata dalla polizia e riaffidata ai genitori

RomaToday è in caricamento