rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trastevere

Trastevere, bagno nudo nella fontana di piazza Trilussa

La scena è stata ripresa in video. A pubblicarlo sulla sua bacheca Facebook la consigliera regionale della Lega Laura Corrotti

E' stato immortalato, con un video di pochi secondi, mentre si stava facendo un bagno nudo nella fontana di piazza Triluassa, a Trastevere. Nel cuore di Roma. E' lui l'uomo che, secondo molti, aveva già fatto lo stesso nella fontana monumentale vicino l'Altare della Patria e a due passi dal Campidoglio.

A denunciare il fatto, la consigliera regionale della Lega Laura Corrotti: "Lo stesso uomo di qualche giorno fa, continua indisturbato a farsi il bagno nudo nelle fontane del centro di Roma. Ma come può essere possibile tutto ciò?" Ha commentato sulla propria pagina social la Corrotti.

La scorsa volta è stato fermato dall'intervento di una pattuglia della polizia locale. Secondo quanto si apprende, gli agenti del I Gruppo Travi stanno eseguendo degli accertamenti per capire se sia, così come effettivamente sembra, lo uomo. Verifiche che verranno fatte anche attraverso le telecamere della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, bagno nudo nella fontana di piazza Trilussa

RomaToday è in caricamento