rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Navona

Piazza Navona: uomo fa il bagno nudo nella Fontana dei Quattro Fiumi

Video e foto sono stati divulgati dalla consigliere del I Municipio Centro Storico Natalhie Naim. "Controlli pari a zero"

Un bagno nudo nel cuore della notte romana di piazza Navona. A postare video e foto sul proprio profilo Facebook la consigliera del I Municipio Centro Storico Natalhie Naim che immortala un cittadino straniero riemergere completamente nudo dalla fontana dei Quattro Fiumi del Bernini fra gli applausi delle centinaia di turisti e romani presenti nella famosa piazza del Centro Storico dell’Urbe

LA FOTO - La consigliera Naim non risparmia critiche a chi dovrebbe controllare: “Ecco l'uomo in tutta la sua nudità che emerge dalle acque, altri hulligans assediano i luoghi in preda ai fumi dell alcol - scrive sulla pagina del proprio profilo Facebook -. Ecco perché chiedo i presidi (non fino alle 23,30 come ora) e telecamere sorvegliate”.

IL VIDEO - Oltre alla foto, che ritrae chiaramente l’uomo nudo immerso con le gambe nella fontana di piazza Navona, Natalhie Naim posta poi il video dell’uscita dell’uomo dall’acqua: “In diretta da piazza Navona: un uomo nudo si sollazza nelle acque della fontana dei Quattro Fiumi del Bernini in totale tranquillità sotto gli occhi sbigottiti dei passanti". 

PLAY-43

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Navona: uomo fa il bagno nudo nella Fontana dei Quattro Fiumi

RomaToday è in caricamento