rotate-mobile
Cronaca

Bagno in slip nella fontana di piazza del Popolo: il selfie costa 3250 euro di multa

Multati i sette ragazzi individuati dai vigili urbani. Il comandante Porta: "Decisive le telecamere della sala Sistema Roma"

Un selfie da 3250 euro. Tanto è costata a sette ragazzi la bravata commessa lo scorso 8 luglio quando, in piazza del Popolo, hanno deciso di spogliarsi e restare in slip e di immergersi nella fontana al centro della piazza

Visionate le immagini dalla Sala Sistema Roma del Corpo di Polizia Locale, gli agenti della Polizia Locale hanno identificato i sette responsabili. Si tratta di sette giovani italiani, sei minorenni e un neo maggiorenne. Sia il maggiorenne che i genitori dei minori, in quanto responsabili in solido, sono ora stati sanzionati ai sensi del Regolamento di Polizia Urbana con un verbale ciascuno di 450,00 Euro.

Il comandante Generale della Polizia Locale di Roma Capitale Diego Porta ha così commentato: "Grazie alle immagini ricavate dalla nostra Sala Sistema Roma i nostri agenti hanno rintracciato e identificato i responsabiIi della bravata applicando la legge. Con questi episodi la Polizia Locale ribadisce il suo impegno per garantire il decoro della città ai fini dell'incondizionato rispetto del suo unico patrimonio artistico"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno in slip nella fontana di piazza del Popolo: il selfie costa 3250 euro di multa

RomaToday è in caricamento