rotate-mobile
Cronaca

Bagarini agli Internazionali di tennis: sequestrati 139 biglietti

I tagliandi venduti abusivamente erano nascosti nell'area esterna al Foro Italico

Quattro denunce e 139 biglietti sequestrati. Blitz anti bagarinaggio dei Carabinieri agli Internazionali d'Italia di tennis che si stanno svolgendo nell'area del Foro Italico. I quattro, di età compresa tra i 40 e i 65 anni, senza  alcun titolo autorizzativo, sono stati sorpresi dai militari di Ponte Milvio mentre vendevano biglietti  validi per l'accesso alle gare del torneo.

Le ulteriori verifiche dei Carabinieri hanno consentito di recuperare 139 biglietti, per un valore di 6.100 euro, validi per l'accesso avari settori dello stadio centrale, nascosti tra le siepi e sotto alcuni marmi monumentali nell’area esterna al Foro Italico.

Nelle tasche di uno dei fermati, i Carabinieri hanno anche trovato un "biglietto da visita" riportante nome, recapito telefonico e l’elenco delle manifestazioni sportive e spettacoli in programma in tutta Italia, per cui era in grado di rimediare e vendere illegalmente i biglietti.

VIDEO | Ecco dove nascondono i biglietti i bagarini

Sequestrato anche il denaro ritenuto provento della loro illecita attività. I bagarini sono stati denunciati a piede libero con l'accusa di abusivo esercizio di una professione e proposti per sottoporli al divieto di accesso alle manifestazioni sportive.

Bagarini al Foto Italico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagarini agli Internazionali di tennis: sequestrati 139 biglietti

RomaToday è in caricamento