rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giovanni Battista Scozza

Badante spacciatrice nasconde droga in casa dell'anziana che accudisce

La scoperta da parte degli agenti di polizia in un appartamento di Tor Bella Monaca, altri cinque arresti per droga fra Colle Oppio e l'Ostiense

Una badante infedele che usava l'appartamento dell'anziana donna che accudiva come deposito della droga. Lo stratagemma messo in atto a Tor Bella Monaca da una spacciatrice 48enne di origni serbe. L'arresto dopo un'attività di polizia giudiziaria che ha portato gli agenti a bloccare l'attività della donna trovata con la sostanza stupefacente ed arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

EROINA E METANFETAMINA - In particolare i poliziotti del commissariato Casilino Nuovo hanno trovato cocaina, metanfetamina e dell'eroina di colore bianco, non comune sul mercato romano, nella cucina dell'anziana signora per la quale prestata servizi assistenziali in via Giovanni Battista Scozza

DROGA AD OSTIENSE - Sempre nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti due egiziani di 36 e 40 anni, sono stati arrestati dagli agenti del commissariato San Paolo. I due nord africani avevano la loro base di spaccio in un’ex stabilimento, ormai dismesso ed abbandonato, in lungotevere Gassman, all'Ostiense e nascondevano lo stupefacente in vari punti del casale. Solo il fiuto infallibile dei cani poliziotto ha permesso di recuperare 13 stecche di 'fumo' per un peso totale di circa 90 grammi.

CANI ANTIDROGA AL COLLE OPPIO - È sempre una delle unità cinofile della Polizia di Stato la protagonista dell’arresto nella piazza di spaccio di Colle Oppio. Gli agenti del commissariato Esquilino stavano osservando un ivoriano di 29 anni, soggetto già noto agli investigatori e, quando lo hanno visto cedere una dose di hashish ad un cliente lo hanno bloccato ed arrestato insieme ad altri due stranieri, un cittadino del Mali di 29 anni ed un secondo ivoriano di 33 anni. Con l’aiuto di “Yago”, cane poliziotto, hanno trovato le 12 stecche di hashish che il ragazzo aveva nascosto sotto terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badante spacciatrice nasconde droga in casa dell'anziana che accudisce

RomaToday è in caricamento