rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Badante cerca lavoro e trova un molestatore: denunciato 39enne

L'uomo, un romano, è stato individuato dopo tre mesi di indagini. La donna, 41enne ecuadoriana, aveva inserito un annuncio su un giornale e ingenuamente era caduta nella trappola dell'uomo

Cercava lavoro come badante e per farlo decise di inserire la sua candidatura in un noto giornale specializzato in annunci. E’ così che una donna dell’Ecuador di 41 anni, lo scorso mese di gennaio, fu contattata da un potenziale datore di lavoro, un romano di 39 anni, per fissare un colloquio propedeutico all’assunzione.

All’appuntamento, l’uomo la convinse a seguirlo in auto e nell’abitacolo scattarono dapprima delle avances, puntualmente restituite al mittente, poi delle pesanti molestie. La sudamericana, nonostante a un tratto fosse addirittura tenuta per i capelli dal suo aguzzino, riuscì a divincolarsi e a scappare in strada.

Subito si presentò alla caserma dei Carabinieri Roma Tor Sapienza, dove denunciò l’accaduto, fornendo pochi dettagli per giungere all’identificazione del molestatore. Dopo circa 3 mesi di indagini, però, i Carabinieri sono riusciti a risalire al 39enne, che è stato denunciato a piede libero con l’accusa di violenza sessuale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badante cerca lavoro e trova un molestatore: denunciato 39enne

RomaToday è in caricamento