rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Badante infedele lascia la casa dove lavorava con la valigia piena d’oro, arrestata

La 31enne dopo aver dato le dimissioni ha tentato di andar via anche con orologi, argento ed abbigliamento

Ha scelto male le sue vittime una badante ucraina di 31 anni, arrestata dalla Polizia di Stato, dopo aver svaligiato l’abitazione delle persone per cui lavorava come badante. La ragazza, dopo pochi giorni di lavoro presso una famiglia abitante nella periferia nord della capitale, adducendo una scusa, ha chiesto di essere “liquidata” perché intendeva lasciare il lavoro.

IL FAMILIARE POLIZIOTTO - Ad occuparsi della questione economica  un familiare, poliziotto con più di 20 anni di servizio che, accortosi  del notevole bagaglio della donna, si insospettisce. Il nervosismo della ragazza fa tramutare il sospetto dell’agente in certezza; a quel punto, “vestiti i panni” del poliziotto, esegue una perquisizione scoprendo che la donna non solo aveva rubato oro, argento ed orologi ma aveva fatto razzia anche di abbigliamento  e accessori dei suoi familiari. 

IN ARRESTO - A quel punto il poliziotto, insieme ai colleghi del commissariato Flaminio, diretto dalla dottoressa Pamela De Giorgi, ha proceduto all’arresto dell’ucraina che si presenterà di fronte al Giudice del Tribunale di Tivoli lunedì mattina. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badante infedele lascia la casa dove lavorava con la valigia piena d’oro, arrestata

RomaToday è in caricamento