Pestano e rapinano egiziano: scoperta baby gang a Fiumicino
Agivano in 4, due minorenni e due maggiorenni. Venerdì hanno pestato e derubato il nord africano che li ha denunciati. Tre dei 4 sono stati trovati ed arrestati (denunciato il minorenne): sono ritenuti responsabili anche di altri furti e aggressioni
Erano le 23 quando l'egiziano si trovava presso l'esterno del bar Cafè do Brasil a Fiumicino. All'improvviso uno scooter l'avvicina e lo ferma. E' un attimo ed un altro mezzo si avvicina, con a bordo altri due ragazzi. Prima la rapina, poi il pestaggio. Stavolta però per i quattro bulli non c'è stato scampo. L'egiziano ha sporto denuncia ed ha descritto i suoi aggressori. Immediate le ricerche che hanno portato alla cattura d i 3 dei quattro membri della baby gang presso un bar non lontano dai luoghi dell'aggressione.
Per i maggiorenni del gruppo sono scattate le manette visti altri precedenti. I due dovranno ora rispondere di lesioni e furto aggravato. Denunciato a piede libero invece il terzo ragazzo, diciassettenne studente incensurato. Il quarto bullo, uno dei due diciassettenni, continua invece ad essere braccato dai carabinieri.
I quattro sono ritenuti dai carabinieri responsabili anche di piccoli furti e intimidazioni verso coetanei.