rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca La Rustica / Via Collatina

L'azienda di trasporti che sversa rifiuti in un'area di parcheggio

Quattro le persone denunciate dalla polizia locale

Sversavano rifiuti illegalmente in un'area di parcheggio della via Collatina. Sono quattro le persone, titolari e addetti di un'azienda di trasporti, denunciate dalla polizia di Roma Capitale nell'ambito dei controlli mirati alla repressione dei fenomeni illeciti legati alla gestione e allo sversamento illegale di rifiuti.

Al termine di un’attività di indagine, scaturita dal monitoraggio costante di alcune tra le aree maggiormente soggette a questo tipo di irregolarità, gli agenti dell’unità Spe (Sicurezza pubblica emergenziale), diretti dal dottor Stefano Napoli, sono risaliti ai responsabili dell’abbandono, avvenuto una settimana fa in zona Collatino, di quintali di materiali, parti di mobili, lamiere, materassi e calcinacci all’interno di un’area di parcheggio.

Quattro uomini, di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per violazioni del Testo Unico in materia di tutela ambientale,  per quanto concerne il trasporto illegale e l’abbandono di rifiuti.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda di trasporti che sversa rifiuti in un'area di parcheggio

RomaToday è in caricamento