rotate-mobile
Cronaca

Aggredito da tre ciclisti in strada: automobilista perde un occhio

E' successo in via Salaria. Uno dei ciclisti cade e incolpa l'automobilista che viene affrontato dai tre. Poi un pugno sferrato in pieno volto e la vittima perde l'occhio

Una discussione in strada è costata un occhio a un uomo di 55 anni che da ora in poi, oltre a vedere il mondo con un occhio solo, dovrà anche mettere una protesi. La notizia la riporta il quotidiano Il Messaggero che racconta come la vittima dell'aggressione si trovava su via Salaria, quando tre ciclisti pedalavano intorno alla sua vettura fino a quando uno dei tre è caduto. A quel punto, il ciclista caduto ha iniziato a inveire contro di lui accusandolo della sua caduta. L'uomo è sceso dalla macchina ed è iniziata una discussione tra i tre ciclisti e la vittima.
Quindi arriva il momento che ha cambiato la vita della vittima: uno dei tre ciclisti gli sferra un pugno in pieno volto colpendolo sull'occhio che ha cominciato a sanguinare vistosamente.
Come riporta Il Messaggero, la vittima racconta: “Sembravano impazziti, continuavano a urlami che stavo per investire il loro amico, ed è a questo punto che uno dei tre mi dà una spinta buttandomi addosso al ciclista che era finito contro il guard-rail.  Mi sono girato per guardare in faccia l’uomo che mi aveva spinto - ricorda Ferilli - volevo dirgli che stava esagerando, ma non ne ho avuto il tempo, il ciclista del guard-rail mi ha sferrato un pugno prendendomi in pieno sull’occhio. Ho urlato per il dolore, il sangue ha cominciato a colarmi sulla faccia, mi sono pulito con le mani, ma il sangue non si fermava. Ho cercato di acciuffare il ciclista che mi aveva colpito, ma non sono riuscito a trattenerlo e così i tre sono scappati. Ero disperato, non vedevo più nulla.”

I tre cicilisti sono fuggiti e non hanno soccorso l'uomo che è rimasto sanguinante e ferito in strada fino a quando un ragazzo non si è fermato per aiutarlo. I tre ciclisti sono ancora ricercati dagli agenti del commissariato di Fidene.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito da tre ciclisti in strada: automobilista perde un occhio

RomaToday è in caricamento