rotate-mobile
Cronaca

Trasporti: intensificate linee cimiteriali per la ricorrenza dei defunti

In occasione della commemorazione dei defunti, da sabato 22 ottobre a domenica 6 novembre sono state potenziate le linee cimiteriali

Da sabato 22 ottobre è scattato il piano di intensificazione delle linee cimiteriali, per agevolare la commemorazione dei defunti. L'Agenzia per la Mobilità rende noto che il potenziamento delle linee bus si protrarrà fino a domenica 6 novembre.

La linea 024, verso il cimitero di Cesano, effettuerà il servizio anche nelle giornate festive; la linea 042 (San Vittorino – via delle Cerquete) sarà intensificata nei giorni di festa, mentre i mezzi della linea 703 saranno più frequenti durante la settimana, il sabato e i giorni festivi.

Potenziata nei giorni feriali, sabato e festivi anche la linea C1, dalla stazione Montebello al cimitero Flaminio, mentre le linee C11 (piazza di Cinecittà – cimitero Laurentino) e C13 (stazione Lido Centro – cimitero Laurentino) saranno in funzione anche durante la settimana. I bus della linea C19, dalla stazione Lido Centro al cimitero di Ostia Antica, saranno più frequenti il sabato e nei giorni di festa; le linee C2 (Termini – cimitero Flaminio) e C26 (largo Mombasiglio – cimitero di Santa Maria di Galeria) saranno in funzione nei giorni feriali e intensificate nelle giornate di sabato e festive. Invariata la frequenza della linea C3, che però sarà attiva anche il sabato e nei giorni festivi. Disponibile la linea C3L, da piazza Mancini al cimitero Flaminio, mentre le linee C4, C5, C6, C7, C8 e C9 effettuano servizio anche nei giorni feriali.

Per informazioni sulla mobilità è attivo il numero 06.57003.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti: intensificate linee cimiteriali per la ricorrenza dei defunti

RomaToday è in caricamento