rotate-mobile
Cronaca

LETTORI - L'inferno dei mezzi pubblici: quando gli autobus cadono a pezzi

Una lettrice ci ha inviato la denuncia di quanto accaduto sull'autobus 271 a luglio. Più delle sue parole parla però la foto

A seguito della pubblicazione dell'articolo sulle peggiori linee per i pendolari, molti lettori, da noi sollecitati, hanno cominciato ad inviarci segnalazioni sui disservizi e sull'inferno quotidiano che vivono sui mezzi pubblici, siano essi treni, pullman, autobus o metro.

Pubblichiamo la segnalazione di una ragazza romana di Saxa Rubra, Guendalina. Pensiamo che la foto parli da sola. Ecco però il  suo racconto
. Vi invitiamo ad inviarci segnalazioni a romatoday@citynews.it

“Sono Guendalina, una ragazza romana di Saxa Rubra che si muove praticamente tutti i giorni solo sui mezzi (metro, autobus, filobus, tram, treni) per tutta Roma e anche fuori. Il mio ragazzo abita a Velletri...conosco bene il calvario dell' FR4...e non solo.

Se dovessi raccontare tutte quelle che mi sono successe in tanti anni di viaggi potrei scrivere un'enciclopedia ma, in tema di disagi sui mezzi pubblici, volevo più che altro inviarvi la foto che ho fatto sul 271 il giorno 28/07/09 ore 13.48, quando un pezzo dell'autobus (che viaggiava a velocità molto sostenuta sui sampietrini del lungotevere) è caduto in testa a me e un'altra ragazza, sedute sui sedili sottostanti, per fortuna senza alcuna conseguenza da parte di nessuna (specie dell'altra ragazza che era stata colpita più di me).

Infatti subito dopo aver constatato il danno e il fatto che eravamo illese, il conducente ha ripreso la corsa, evitando così a tutti la "scocciatura" di fermarsi e farci scendere dichiarando la vettura fuori-servizio.

Ecco la foto inviata da Guendalina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - L'inferno dei mezzi pubblici: quando gli autobus cadono a pezzi

RomaToday è in caricamento