rotate-mobile
Cronaca Labaro / Via Inverigo

Sorpreso con un'auto rubata, per fuggire aggredisce i carabinieri

Il 25enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni

E' stato sorpreso dai carabinieri aprire con delle chiavi un'auto rubata. Quando i militari, poi, hanno tentato di bloccarlo, li ha aggrediti nel tentativo di fuggire. Così un 25enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni e denunciato per ricettazione dai carabinieri della stazione di Prima Porta. 

E' accaduto ieri sera in via Inverigo. I carabinieri hanno notato un auto in sosta sulla quale sembrava fosse affissa una targa falsa. Gli accertamenti hanno poi confermato il sospetto: l'auto era stata denunciata rubata lo scorso gennaio. 

Mentre i carabinieri stavano effettuando i controlli si è avvicinato un uomo che, non essendosi accorto della loro presenza, ha aperto il mezzo con delle chiavi. I militari sono intervenuti per bloccarlo ma l'uomo, nel tentativo di fuggire, ha reagito sferrando calci, pugni e testate. 

Immbilizzato e ammanettato, il 25enne è stato portato in caserma dove è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo. I carabinieri hanno riportato diverse contusioni, medicate presso il pronto soccorso dell’ospedale San Filippo Neri, e giudicate guaribili in pochi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con un'auto rubata, per fuggire aggredisce i carabinieri

RomaToday è in caricamento