rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Cristoforo Colombo

Rubano bancomat e fuggono su auto rubata, rintracciati col satellitare ed arrestati

In manette sono finiti due ladri di 21 e 50 anni. Il furto della vettura ad Ostia

Una Ford Fiesta con l'antifurto satellitare. Questo quanto ha permesso alla polizia di trovare un'auto rubata e fermare due ladri. E' accaduto nel pomeriggio del 6 giugno, dopo che una donna ha scoperto il furto della sua vettura avvenuto la sera prima nella zona di Ostia

A bordo di una Ford Fiesta rubata

Denunciato il furto dell'auto la donna non ha fatto in tempo ad indicarlo alla polizia, con le volanti di via Guido Reni che avevano già rintracciato la Ford Fiesta rubata nella zona di San Giovanni. Seguita sino alla via Cristoforo Colombo i poliziotti hanno quindi intimato l'alt al conducente dell'utilitaria che invece di fermarsi ha speronato la vettura della polizia non riuscendo però nel suo intento grazie all'arrivo di altre volanti.

Bancomat rubato a piazza della Repubblica

In due nell'auto, il passeggero ha gettato un bancomat dal finestrino ma è stato notato dagli agenti. Fermati per il furto della Ford Fiesta all'interno dell'utilitaria i poliziotti hanno trovato dei prodotti comprati poco prima in una farmacia del Centro Storico. Accompagnati negli uffici del commissariato Viminale, gli agenti hanno scoperto che il bancomat era stato rubato poco prima ad una donna che si trovata in un bar di piazza della Repubblica per poi essere utilizzato per gli acquisti in una vicina farmacia. 

Due arresti 

Identificati per un romano di 21 anni residente ad Ostia ed un 50enne di Acilia, i due sono stati arrestati e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Lievemente feriti i due poliziotti che si trovavano nella volante speronata dalla Fiesta, poi medicati in ospedale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano bancomat e fuggono su auto rubata, rintracciati col satellitare ed arrestati

RomaToday è in caricamento