Movida, da Trastevere a San Lorenzo multe e auto rimosse

Sabato sera è stata la volta di piazza Bologna e del quartiere San Lorenzo, con gli agenti che hanno sanzionato 50 autovetture. Tre ambulanti sono stati multati

Immagine di repertorio

Continuano i controlli della Polizia Locale durante le ore della movida. Da Trastevere a San Lorenzo oltre cento gli accertamenti fatti sui veicoli in sosta irregolare e per il rispetto dell’ordinanza anti-alcool.

Venerdì sera "sorvegliata speciale" è stata ancora una volta la zona di Trastevere, con pattuglie del Comando Generale che hanno effettuato 100 tra sanzioni e rimozioni per intralcio alla circolazione stradale. Sono stati controllati gli esercizi commerciali e i venditori abusivi, con sequestri pari a oltre mille pezzi tra cappelli, monili, cinte, disegni e bracciali. Tre ambulanti sono stati multati perché in possesso di 100 bottiglie di birra che vendevano illegalmente.

Sabato sera è stata la volta di piazza Bologna e del quartiere San Lorenzo, con gli agenti che hanno sanzionato 50 autovetture e verificato che le attività e le persone in strada rispettassero l’ordinanza anti-alcool, riscontrando in tutto 11 violazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

Torna su
RomaToday è in caricamento