rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Via Giovanni Guareschi

Laurentino, è allarme piromani: undici auto e due scooter a fuoco

E' il secondo episodio in pochi giorni. Dopo il rogo di lunedì 16, all'alba di oggi le fiamme hanno distrutto auto e scooter in via Gadda e via Giovanni Guareschi

Al Laurentino ora è davvero allarme. Dopo il rogo che nella notte tra lunedì e martedì ha distrutto quattro auto in via Carlo Emilio Gadda, all'alba di oggi, domenica 21 dicembre, nel giro di 150 metri sono andate a fuoco bene undici auto e due scooter. Difficile non pensare alla matrice dolosa. Il primo incendio poco prima delle 6 in via Carlo Emilio Gadda. Qui l'incendio ha distrutto completamente due auto, danneggiandone pesantemente altre quattro.

Pochi minuti dopo altri mezzi hanno preso fuoco nella vicina via Guareschi. Qui a finire avvolte dalle fiamme 5 auto e due scooter. In questo caso i mezzi sono andati tutti completamente distrutti.

Sul posto gli agenti del commissariato Spinaceto e i vigili del fuoco. Difficile, come detto, non pensare alla matrice dolosa, anche se da parte degli inquirenti nessuno per ora si sbilancia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino, è allarme piromani: undici auto e due scooter a fuoco

RomaToday è in caricamento