rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia: incendia l'auto dell'ex fidanzata, era ai domiciliari

L'uomo sarebbe dovuto essere agli arresti nella sua abitazione a Casetta Mattei. L'autovettura data alle fiamme con una tanica di benzina. Arrestato un 43enne

Ha svuotato una tanica di benzina sull’auto dell'ex fidanzata, l’ha incendiata ed è subito fuggito. Autore del folle gesto un 43enne romano evaso dagli arresti domiciliari per vendicarsi con la sua ex compagna. Per questo i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur lo hanno arrestato. La scorsa notte, l’uomo ha lasciato la sua abitazione di largo Pio Fedi, in zona Casetta Mattei, dove era ristretto agli arresti domiciliari ed ha raggiunto l’abitazione della ex compagna, ad Ostia.  

FIAMME E FUGA - Il 43enne, a causa dell’interruzione, mai accettata, della relazione sentimentale avuta con una 41enne, ha svuotato una tanica di benzina sull’auto della donna, l’ha incendiata ed è subito fuggito. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Galeria che dopo aver visionato le registrazioni di alcune telecamere, hanno riconosciuto il malvivente che da una verifica immediata è risultato essere ristretto agli arresti domiciliari.

FERMATO SULL'USCIO DI CASA - Immediatamente, tramite la Centrale Operativa dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri della pattuglia mobile di zona del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo e lo hanno fermato proprio mentre stava rincasando, nonostante il tentativo di opporre resistenza. Arrestato con le accuse di evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per incendio doloso, è stato accompagnato in caserma in attesa del processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: incendia l'auto dell'ex fidanzata, era ai domiciliari

RomaToday è in caricamento