rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Viale Giustiniano Imperatore

Viale Giustiniano Imperatore: pirata della strada distrugge cinque auto

I fatti nella notte tra l'11 e il 12 giugno. Un testimone avrebbe visto un'utilitaria nera. Cinque in tutto le vetture distrutte

Come a Ostia, più di Ostia. Il caso del pirata della strada che ha pesantemente danneggiato un'auto nel X municipio non è purtroppo isolato. A San Paolo, nella notte tra l'11 e il 12 giugno, ben cinque sono state le vetture danneggiate da un altro pirata della strada. La vettura, un'utilitaria nera avrebbe riferito un testimone, nell'effettuare una manovra in fondo a viale Giustiniano Imperatore, è finita contro le auto in sosta danneggiandole. L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Tito, in un piazzale utilizzato come parcheggio da decine di residenti del quartiere.

Secondo una ricostruzione, il pirata non si sarebbe accorto che la strada era in qualche modo senza uscita e nel tentativo estremo di effettuare una manovra, è finito contro un mezzo parcheggiato. Così un'auto sarebbe stata sbalzata nel terreno. Prima però ha colpito la vettura davanti che a sua volta ne ha danneggiato altre tre. Ingenti i danni.

I proprietari dei mezzi hanno sporto denuncia e sperano, anche attraverso il racconto reso a RomaToday, di poter risalire allo sciagurato pirata della strada.

Pirata della strada viale giustiniano Imperatore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Giustiniano Imperatore: pirata della strada distrugge cinque auto

RomaToday è in caricamento