Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Nicola Ricciotti

Il vicino parcheggia davanti al suo portone, lui esce e gli spacca l'auto con un'ascia

L'intervento della polizia a Villanova di Guidonia

Ha impugnato una grossa ascia e l'ha utilizzata per distruggere una vettura in sosta sulla pubblica via. Motivo del danneggiamento? L'auto era parcheggiata davanti al portoncino della sua abitazione. E' accaduto domenica mattina a Villanova, nel comune di Guidonia Montecelio. A creare il panico un cittadino italiano di 63 anni, poi denunciato dal proprietario della macchina.

I fatti sono accaduti poco dopo le 13:30 di domenica 10 aprile in via Nicola Ricciotti, provincia nord est della Capitale. Qui, come si vede anche in un video postato su un gruppo social della frazione del comune della città dell'aria, il proprietario dell'abitazione è uscito in strada armato di un'ascia, per poi prendersela con una Peugeot parcheggiata a cui ha danneggiato vetri e carrozzerria utilizzando l'attrezzo da lavoro. 

A sporgere denuncia in commissariato è stato poi il proprietario della vettura. In casa del 63enne sono quindi arrivate le volanti e gli agenti del commissariato San Basilio. Sequestrata l'ascia, l'uomo è stato denunciato per danneggiamento. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicino parcheggia davanti al suo portone, lui esce e gli spacca l'auto con un'ascia
RomaToday è in caricamento