rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Auto sui binari della Termini-Centocelle: interrotta la tratta finale della linea

Le corse limitate a ponte Casilino. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

È finita sui binari perpendicolarmente. L'insolita immagine di un'auto ferma sulla linea della Termini-Centocelle si è presentata all'alba di mercoledì in via Giovanni Giolitti, altezza via di Santa Bibiana, a due passi dalla stazione Termini. A trovarsi l'Audi davanti anche i macchinisti della linea tranviaria, interrotta temporaneamente nella tratta finale in attesa della rimozione della macchina. 

Sono stati gli agenti del I gruppo Centro della polizia locale di Roma Capitale a intervenire per "un'auto privata sui binari" alle 5:00 del 1 marzo. Bloccata sulla linea ferrata per rimuovere la vettura è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Inevitabili i disagi per gli utenti della Termini-Centocelle. Come informato poi da Atac: "A causa di un'auto privata lasciata in sosta sui binari in via Giolitti/Santa Bibiana, siamo stati costretti a limitare il servizio della ferrovia Termini-Centocelle a Ponte Casilino. Per Termini, utilizzare le linee bus 50 e 105".

Rimossa la vettura passate da poco le 7:00, dopo due ore di limitazioni la linea Termini-Centocelle è tornata alla normalità. Resta da accertare come l'automobilista alla guida della vettura sia finito con la macchina sui binari. Accertamenti in corso da parte degli agenti della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sui binari della Termini-Centocelle: interrotta la tratta finale della linea

RomaToday è in caricamento