rotate-mobile
Cronaca Casal Bertone / Viale Scalo San Lorenzo

In auto con gioielli e argento rubati, nella vettura anche il kit del ladro e 2500 euro

Il 48enne è stato scoperto dalla polizia e fermato in viale dello Scalo di San Lorenzo

Un'auto sospetta, poi il fermo e la scoperta di monili, argento e preziosi, tutti di provenienza furtiva. Nella vettura anche dei grimaldelli, soldi in contante ed il kit del ladro. 

Il fermo per ricettazione di un 48enne è scattato nella serata di giovedì a seguito di un controllo effettuato nello stesso pomeriggio nei confronti di un uomo a bordo di autovettura dai poliziotti del commissariato San Lorenzo, diretto da  Luigi Mangino.

Il controllo è avvenuto dopo che il conducente, un algerino di 48 anni, alla vista degli agenti, ha accelerato la marcia assumendo quindi un atteggiamento sospetto. E’ stato in quel momento che i poliziotti hanno deciso di seguirlo per un po’ fino a fermarlo all’altezza di viale dello Scalo di San Lorenzo.

La perquisizione personale è stata estesa anche al veicolo dalla quale si rinveniva denaro contante pari a 2580 euro, un monile in oro e svariati oggetti in argento per un peso di circa 320 grammi, chiavi alterate e grimaldelli nonché strumenti di misurazione.

Per questi motivi si è proceduto nei confronti dello straniero al fermo di indiziato di delitto per ricettazione e associato presso il carcere di Regina Coeli in attesa della convalida. Inoltre, lo stesso, già con precedenti di polizia specifici, è stato denunciato  all’Autorità Giudiziaria per “possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli” nonché per “rifiuto di fornire le proprie generalità”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con gioielli e argento rubati, nella vettura anche il kit del ladro e 2500 euro

RomaToday è in caricamento