rotate-mobile
Cronaca

Autista al cellulare guida autobus coi gomiti: passeggera lo filma

Una passeggera riprende l'autista dell'autobus su cui stava viaggiando mentre parla al cellulare e guida usando i gomiti. Il video da Youtube

Un video pubblicato sulla rete ed è di nuovo bufera sugli autisti dei trasporti pubblici: una passeggera dell'autobus 984 ha filmato con il suo telefono cellulare l'autista del mezzo su cui stava viaggiando mentre parlava al telefono e, per farlo, guidava utilizzando i gomiti.

Durante il percorso compiuto dal 984, costellato di incroci, semafori, strisce pedonali, pedoni e passeggeri da far scendere e salire sul mezzo pubblico, il conducente era al telefono e, dimostrando di saper usare bene i gomiti, portava in giro i passeggeri parlando al telefono cellulare. Qualcuno però non ha gradito questo modo di guidare un mezzo pubblico e ha ripreso tutta la scena con il suo cellulare per poi pubblicarla in rete.

Intanto i primi polveroni già si alzano: dal Campidoglio si chiedeno pene esemplari e l'assessore Aurigemma specifica che l'autista non guidava un autobus Atac ma Tpl.

Non molto tempo fa avvenne la stessa cosa: un autista Cotral fu filmato mentre parlava al cellulare e guidava utilizzando i gomiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista al cellulare guida autobus coi gomiti: passeggera lo filma

RomaToday è in caricamento