Cade a causa di una brusca frenata: il marito sferra un pugno all'autista Atac
E' successo ad Acilia. La donna, a quanto si è appreso, ha chiamato il marito che si è fatto trovare al capolinea del mezzo e a quel punto avrebbe assalito l'autista, costretto a ricorrere a cure mediche. Alemanno scrive al Prefetto
Nuovo caso di autista Atac aggredito. Dopo il conducente malmenato ad Ostia, la violenza stavolta è esplosa ad Acilia. Qui un autista Atac è stato colpito con un pugno dal marito di una passeggera che, a bordo di un autobus, era caduta in seguito a una frenata di emergenza causata dal traffico.
A quanto si è appreso la donna, dopo l'incidente avrebbe chiamato il marito. Questi si è fatto trovare al capolinea del mezzo, ad Acilia, e a quel punto avrebbe assalito l'autista. Il conducente è stato costretto a ricorrere alle cure mediche.
Questo episodio ha spinto il sindaco di Roma Gianni Alemanno a scrivere una lettera al Prefetto Giuseppe Pecoraro chiedendo una convocazione urgente per garantire la sicurezza del personale Atac in servizio sulle autovetture di linea.