rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Africano / Via Nemorense

Salario: si abbassa i pantaloni e simula un atto sessuale davanti due donne

Il 30enne è stato fermato in pieno giorno in via Nemorense. Una delle due vittime prese di mira era una poliziotta libera dal servizio poi aggredita dall'uomo

Le ha prima 'puntate', poi le ha seguite e dopo averle raggiunte si è calato i pantaloni simulando un atto sessuale. E' quanto accaduto poco dopo le 14 di ieri (28 gennaio) in via Nemorense, zona Salario-Africano. Protagonista delle molestie un giovane di 30 anni, poi denunciato dai poliziotti per "atti osceni".

DONNE NEL MIRINO - Secondo quanto ricostruito dalla forze dell'ordine, l'uomo ha avuto la 'sfortuna' di prendere di mira una poliziotta libera dal servizio che si trovava in compagnia di un'altra donna. Una volta molestata l'agente ha immediatamente chiamato il 113 e, nonostante la violenta reazione dell’uomo, al termine di una breve colluttazione, è riuscita a bloccarlo.

ATTI OSCENI - Pochi minuti più tardi l’equipaggio di una volante è intervenuto sul luogo della segnalazione e dopo aver soccorso la poliziotta, che ha riportato alcune contusioni, ha prelevato l’uomo per accompagnarlo in commissariato. A conclusione degli accertamenti, per il trentenne, con qualche precedente di Polizia, è scattata la denuncia per atti osceni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salario: si abbassa i pantaloni e simula un atto sessuale davanti due donne

RomaToday è in caricamento