rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cronaca Cinecittà / Viale Marco Fulvio Nobiliore

Si masturba in auto davanti gli alunni di una scuola media, fermato 20enne

Nei guai un giovane ragazzo che dovrà rispondere dalle accuse di "atti osceni". Gli atti sessuali confermati dagli alunni dell'istituto scolastico

Sono stati alcuni alunni di una scuola media in zona Don Bosco, a segnalare al 113 quanto stava accadendo. I ragazzi hanno riferito di un giovane che, denudato dei pantaloni, si masturbava tranquillamente, incurante del passaggio dei ragazzini, atteggiamento già tenuto il giorno precedente, sempre all’orario di uscita della scuola.

IN AUTO DAVANTI LA SCUOLA - Una pattuglia del Reparto Volanti è giunta in breve sul posto e, apprese le indicazioni degli studenti, ha sorpreso il giovane ancora sul posto, all’interno della sua auto. Il ragazzo, un 20enne italiano, è stato quindi condotto in Commissariato. Sono scattate quindi le indagini.

TESTIMONIANZA DEGLI ALUNNI - Nell’ascoltare le testimonianze concordi dei giovanissimi, assistiti dai propri genitori, hanno avuto conferme sul comportamento tenuto dal fermato il giorno stesso ed il giorno precedente. A questo punto sono scattate le manette. Il 20enne dovrà rispondere di atti osceni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba in auto davanti gli alunni di una scuola media, fermato 20enne

RomaToday è in caricamento