rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale Romolo Murri

"Atti osceni" in un parco dell'Eur: coppia gay a rischio processo

Il fatto avvenne il 26 aprile del 2012 in un'area verde di via Romolo Murri. Il procedimento ancora in fase di indagine. Gli avvocati difensori: "ricostruzione dei fatti differente rispetto a quella del pubblico ministero"

Secondo la Procura di Roma avrebbero commesso atti osceni praticando sesso orale in un parco dell'Eur. Due omosessuali romani di 36 e 42 anni rischiano per questo di finire sotto processo. Il fatto avvenne il 26 aprile del 2012 e il pm Fabio Santoni in questi giorni ha chiuso l'inchiesta, atto che di norma precede la richiesta di rinvio a giudizio.

CAPO D'IMPUTAZIONE - In base a quanto ricostruito dall'accusa i due sarebbero stati sorpresi "all'interno di un parco pubblico in via Romolo Murri, all'Eur - si legge nel capo d'imputazione - luogo frequentato da numerose persone e passanti".

DIFESA DEI DUE - L'avvocato Gianluca Arrighi, che difende uno degli indagati insieme alla collega Giulia Caroselli, afferma che "a noi risulta una ricostruzione dei fatti differente rispetto a quella del pubblico ministero. Il procedimento è ancora formalmente in fase di indagine e pertanto preferiamo attendere le successive determinazioni della procura prima di pronunciarci. Se e quando si arriverà in dibattimento rappresenteremo e faremo valere la nostra tesi difensiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Atti osceni" in un parco dell'Eur: coppia gay a rischio processo

RomaToday è in caricamento