rotate-mobile
Cronaca

Trasporti a Natale e Capodanno: tutti gli orari

Limitazioni soprattutto il giorno di Natale, con metro solo la mattina. Il 31 servizio bus fino alle 21, metro fino alle 2.30 di notte. Il primo gennaio corse a partire dalle 8 di mattina e metro attiva fino all'1.30

Atac ha comunicato gli orari e le limitazioni nel corso di queste festività. I cambiamenti maggiori sono previsti per il 24, il 25, il 31 e l'1. Nel dettaglio ecco cosa accadrà.

Giorno 24 dicembre bus, tram e metrò che resteranno in servizio sino alle 21 e i bus notturni normalmente in strada. Il 25 i cambiamenti maggiori. Bus e tram infatti saranno in funzione dalle 8,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 21. La metro sarà sui binari dalle 8 alle 13 e linee nottune regolarmente in servizio. 

A Santo Stefano normale servizio festivo per bus e tram e metrò sino all´1,30 di notte.

Il 31 dicembre trasporto di superficie attivo fino alle 21 e metropolitane in funzione sino alle 2,30 di notte. I bus notturni non saranno in servizio. Il 1 genaio infine, bus, tram e metrò in strada dalle 8 - con le due linee della sotterranea che effettueranno le ultime partenze all´1,30 di notte - e corse regolari per le linee di bus notturne.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti a Natale e Capodanno: tutti gli orari

RomaToday è in caricamento