rotate-mobile
Cronaca Giustiniana / Via Trionfale

Assundina Gagliardi scomparsa da via Trionfale: ore d'ansia per i parenti della 73enne

A denunciare la scomparsa in commissariato il figlio

Ore d'ansia per i parenti di Assundina Gagliardi, 73enne originaria del Venezuela, affetta da demenza senile, che si è allontanata dalla sua abitazione di via Trionfale esenza il suo cellulare, con una borsa al cui interno c’erano delle copie dei suoi documenti e un libretto postale.

A denunciarne la scomparsa presso gli uffici del commissariato Monte Mario il figlio, il quale ha dichiarato agli investigatori di non aver più notizia della madre dalle ore 13.20 della giornata di ieri, nonostante abbia provato, senza risultato, a cercarla in diversi ospedali e nelle zone di Roma a lei più conosciute che sono Flaminio, Ponte Milvio, Fleming e Prati.

La signora è priva dei farmaci necessari alla sua patologia. Come scrivono dalla Questura di Roma: "Si prega tutti coloro che possono averla vista di contattare l’Ufficio investigativo che ha raccolto la denuncia di scomparsa".

Aggiornamento 19 ottobre

Come appreso da fonti di polizia la signora Assundina è stata poi trovata nella serata di lunedì dagli agenti del Commissariato Ponte Milvio mentre si aggirava per le strade di Roma Nord in stato confusionale. La 73enne è stata poi riaffidata al figlio che ne aveva denunciato la scomparsa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assundina Gagliardi scomparsa da via Trionfale: ore d'ansia per i parenti della 73enne

RomaToday è in caricamento