Axa, in un'associazione culturale slot machine senza permessi

Il blitz è scattato in via Eschilo dove sono state riscontrate irregolarità anche in due bar, con le conseguenti sanzioni per i rispettivi titolari

Controlli a Palocco e Axa, nel fine settimana, degli uomini e le donne di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Roma Capitale del X Gruppo Mare. Operazioni che hanno portato a multe complessive per 8700 euro.

Nello specifico, all'interno di un'associazione culturale di via Eschilo, sono state trovate 2 slot machine collegate e funzionanti, prive di autorizzazione. Le apparecchiature sono state sequestrate e il presidente è stato sanzionato per la violazione dell'articolo 110 comma 9 del T.U.L.P.S.

Sempre in via Eschilo sono stati trovate irregolarità in due bar, con le conseguenti sanzioni per i rispettivi titolari. Il primo per l'inosservanza della disciplina prezzi e dell’indicazione di apertura e chiusura locale, nonché per omessa comunicazione di installazione apparecchiature di registrazione del personale dipendente e presenza di lavoratori senza contratto di lavoro. Il proprietario del secondo bar invece per l’omessa revisione periodica del registratore di cassa.

Sanzionato infine il titolare di un circolo privato di via Senofane per occupazione della sede stradale e per omessa trascrizione del titolare S.C.I.A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento