rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incendio Tiburtina, Lollobrigida: "Ripercussioni per giorni"

L'Assessore regionale Francesco Lollobrigida, giunto alla stazione nelle prime ore del mattino ha commentato: "Situazione piuttosto grave"

"La situazione alla Stazione Tiburtina è piuttosto grave. Gli uomini dei vigili del fuoco, a cui va il mio plauso, con l'ausilio anche della Protezione Civile regionale stanno ancora domando l'incendio che ha distrutto parte del cantiere della nuova stazione e paralizzato il traffico ferroviario. Stiamo lavorando insieme al Comune di Roma per tentare in ogni modo di evitare per quanto possibile disagi ai pendolari, ma le ripercussioni potrebbero sentirsi per diversi giorni".

E' quanto afferma l'assessore regionale del Lazio alla Mobilità e Tpl Francesco Lollobrigida giunto alla Stazione Tiburtina nelle prime ore del mattino, appena appresa la notizia del rogo. "Nelle prossime ore - ha aggiunto - appena il rogo sarà domato definitivamente e ascoltato il parere dei tecnici, potremo fare un resoconto più dettagliato della situazione. Nel frattempo - conclude Lollobrigida - ho chiesto a Cotral di prolungare le proprie corse fino a Castro Pretorio, per evitare almeno l'interruzione del servizio su gomma".

Incendio Tiburtina 24 luglio 2011

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Tiburtina, Lollobrigida: "Ripercussioni per giorni"

RomaToday è in caricamento