rotate-mobile
Cronaca

Metro B1: ascensore con 12 passeggeri si blocca alla fermata Libia

Un ascensore della nuova stazione Libia della linea B1 della metropolitana si è bloccato questa mattina con all'interno delle persone. Intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato 12 persone

Questa mattina, un  ascensore della nuova stazione Libia della linea B1 della metropolitana si è bloccato questa mattina con all'interno delle persone, secondo quanto si apprende. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e ambulanze. Nella capitale è in corso lo sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale indetto dai sindacati di base.

I vigili del fuoco hanno sbloccato l'ascensore e fatto uscire le 12 persone che erano all'interno, tra cui due cardiopatici, secondo quanto ha riferito la sala operativa dei pompieri. Tutte le persone che erano rimaste chiuse nell'ascensore sono in buone condizioni.

La metro B1 è stata inaugurata dieci giorni fa, il giorno seguente si scatenarono le prime polemiche per un blocco del servizio e per la caduta di pezzi di intonaco nella stazione di Conca d'Oro.

Metro B1 Stazione Conca d'Oro

Metro B1 stazione S. Agnese-Annibaliano

Metro B1 Stazione Libia

Apertura Metro B1

metro-b1-inaugurazione

Metro B1: la conferenza stampa

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B1: ascensore con 12 passeggeri si blocca alla fermata Libia

RomaToday è in caricamento