rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Palestrina

Palestrina, marito ubriaco distrugge la casa poi picchia moglie e suocera

Il cittadino romeno, 35enne, è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, aggravati e continuati, nonché di lesioni personali continuate

Prima ha messo a ferro e fuoco la propria abitazione. Poi ha picchiato la moglie e la suocera davanti ai figli di 9 e 14 anni. Lo scorso pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina hanno arrestato un cittadino romeno, 35 enne, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, aggravati e continuati, nonché di lesioni personali continuate.

L’uomo, coniugato con una cittadina italiana, in preda ai fumi dell’alcol  ha distrutto gli arredi della propria abitazione poi ha malmenato la moglie e successivamente anche la suocera. Quest’ultima già in passato l’aveva denunciato per lesioni personali.

Ed è stata proprio la suocera che, dopo essersi rinchiusa in camera, ha contattato il pronto intervento 112 chiedendo aiuto poiché l’uomo la minacciava con alcuni coltelli e una fiocina.

Le due donne sono state accompagnate presso l’Ospedale di Palestrina dove sono state medicate. Gli anni di botte subiti dalle due donne sono stati confermati anche dai due figli minori della coppia, di 9 e 14 anni, che hanno raccontato gli anni di abusi e violenze subiti. L’uomo dopo il rito direttissimo è stato ristretto sotto custodia cautelare presso la casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, marito ubriaco distrugge la casa poi picchia moglie e suocera

RomaToday è in caricamento