rotate-mobile
Cronaca Tomba di Nerone / Via Al Sesto Miglio

Il pusher con l'hobby della palestra: trovato con 26 mila euro in contanti

Il pusher e due suoi complici hanno tentato di disfarsi di alcune sostanze stupefacenti gettandole nel wc. Tutti e tre sono stati arrestati

A febbraio era riuscito a sottrarsi ad un controllo di polizia ma, nella fuga, aveva perso la chiavetta magnetica di una palestra. Gli investigatori del commissariato Porta Pia sono così riusciti a rintracciarlo assieme ad altri due complici. È stato arrestato per spaccio, dopo una indagine, un gambiano di 34 anni, insieme ad una 39enne keniota e ad un 39enne nigeriano.

Nello specifico i poliziotti sono riusciti a risalire all'identikit dell’uomo grazie all’iscrizione presso una palestra sulla Cassia. Hanno quindi individuato la residenza dello straniero, un appartamento in via Al Sesto Miglio dove, dopo un ennesimo tentativo di far perdere le proprie tracce da parte dei sospettati, gli agenti sono riusciti a bloccare il gambiano assieme ad un altro complice.

Visto che entrambi sono stati trovati in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente e denaro di dubbia provenienza, gli investigatori hanno deciso di perquisire l'abitazione dell'uomo, dove è stata scoperta la terza complice che tentava di disfarsi di alcune sostanze stupefacenti gettandole nel wc. Al termine dell’operazione sono stati sequestrati circa  230 grammi tra eroina e cocaina e più di 26.000 euro. L’arresto nei confronti di tutti e tre gli indagati è stato convalidato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pusher con l'hobby della palestra: trovato con 26 mila euro in contanti

RomaToday è in caricamento