rotate-mobile
Cronaca Tor Vergata / Via della Tenuta di Torrenova

Tor Vergata: in cantina la "droga dello sballo", sequestrati 40 chili di stupefacenti

Il blitz è scattato ieri sera quando i Carabinieri hanno ispezionato l'abitazione e la cantina di un 26enne, trovando 380 panetti di hashish del peso complessivo di 38 chili e 2 chili di marijuana

Una cantina come base dello spaccio. Succede in via della Tenuta di Torrenova dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 26enne romano, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi negli ambienti della droga, trovato in possesso di 40 chili di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, i sospetti dei Carabinieri riguardo al giovane si sono trasformati in certezze quando, durante un mirato servizio di osservazione, è stato notato entrare e uscire più volte dalla sua abitazione e dalla cantina con diverse buste in cellophane.

Scattato il blitz, i militari lo hanno fermato per un controllo e hanno rinvenuto in suo possesso 2 buste contenenti circa mezzo chilo di marijuana e la chiave della cantina.

Cantina della droga in Via della Tenuta di Torrenova

Ammanettato il malvivente, i Carabinieri hanno ispezionato la sua abitazione e la cantina, trovando l’ingente quantitativo di droga: 380 panetti di hashish del peso complessivo di 38 chili e 2 chili di marijuana. Dagli accertamenti è emerso che parte della marijuana sequestrata è del tipo "amnesia", mista ad eroina per amplificarne gli effetti e comunemente chiamata "droga dello sballo". L'arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Vergata: in cantina la "droga dello sballo", sequestrati 40 chili di stupefacenti

RomaToday è in caricamento