rotate-mobile
Cronaca Torrino

Imprenditore pestato al Torrino: ai domiciliari anche l'ex moglie di Daniele De Rossi

Tamara Pisnoli è stata raggiunta da un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. La scoperta nell'ambito di una operazione su un giro di usura

Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, è tra le otto persone arrestate dai carabinieri di Roma per la vicenda dell' imprenditore romano sequestrato e seviziato. Secondo quanto si è appreso, le violenze sarebbero avvenute nel suo appartamento al Torrino. La 31enne si trova ora agli arresti domiciliari.

IL REATO - Tamara Pisnoli è ritenuta dagli inquirenti come terza mandante del tentativo di estorsione nei confronti dell'imprenditore attivo nel settore del fotovoltaico.  Secondo l'accusa la 31enne in passato aveva acquistato dalla vittima una licenza per la produzione di energia elettrica mediante impianti fotovoltaici, pagandola 80 mila euro che ora pretendeva di ottenere indietro con gli interessi (150 mila euro), essendo venuto meno il suo progetto di impresa nel settore energetico.

PICCHIATO IN CASA DELLA DONNA  Teatro del sequestro, proprio l’abitazione della donna, sita in un lussuoso condominio del Torrino, dove la vittima era stata condotta e seviziata dai suoi sequestratori, quattro pregiudicati, due 33enni ed altri due uomini di 46 e 34 anni. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma i quattro sono stati assoldati e usati come “picchiatori” da Tamara Pisnoli e da altri due fratelli usurai arrestati dai carabinieri nell'ambito dell'indagine.

LA VITTIMA - La vittima è un imprenditore romano di 36 anni, titolare di una società operante nel settore dello sviluppo, progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici. L’indagine è scaturita dalla denuncia contro ignoti per sequestro di persona a scopo di estorsione, presentata dall’imprenditore il 20 luglio 2013 presso il Nucleo Investigativo di via in Selci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore pestato al Torrino: ai domiciliari anche l'ex moglie di Daniele De Rossi

RomaToday è in caricamento