rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giustiniana / Via Giovanni Marchesini

Una serra di marijuana in bagno, nei guai uno studente

Nascosto sotto alla sua scrivania, invece, i militari hanno scoperto un altro involucro contenente quasi mezzo chilo di hashish

Uno studente romano di 19 anni, incensurato, è stato arrestato nella tarda serata di ieri nella zona di Giustiniana dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato sorpreso in viale Monfortani in possesso di decine di dosi di hashish e di circa 600 euro ritenuto provento della sua illecita attività di spaccio.

Le verifiche, successivamente, sono state estese anche nella sua vicina abitazione di via Marchesini: nel bagno, i Carabinieri hanno scoperto una mini-piantagione di marijuana composta da 8 piante alte circa 1 metro, fertilizzanti, pesticidi e tutto l’occorrente per l'accudimento della cannabis.

Nascosto sotto alla sua scrivania, invece, i militari hanno scoperto un altro involucro contenente quasi mezzo chilo di hashish. Il giovane "coltivatore diretto" è stato trattenuto in caserma in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serra di marijuana in bagno, nei guai uno studente

RomaToday è in caricamento