rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Via Francesco Cornaro

Monteverde, minaccia di morte la ex sotto casa: arrestato stalker

E' accaduto venerdì sera intorno alle 23. L'uomo, 47 anni, era già stato raggiunto dal divieto di avvicinarsi alla ex compagna

Si è appostato sotto casa della ex compagna suonando insistentemente il campanello e minacciandola di morte per telefono. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romano di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di stalking. 

Il fatto è accaduto ieri sera verso le 23, in via Francesco Cornaro, nel quartiere Gianicolense. L’uomo si è appostato sotto l’abitazione della sua ex compagna, una 52enne romana, suonando con insistenza al citofono e tempestandola di telefonate con minacce di morte.

La vittima, terrorizzata, ha allertato il “112”: i carabinieri giunti sul posto, hanno bloccato lo stalker. All’uomo era già stata notificata dal Tribunale di Roma una misura cautelare di divieto di avvicinamento all’abitazione della sua ex e di comunicare con lei.

Arrestato dai carabinieri, il 47enne è stato associato al carcere di Regina Coeli, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde, minaccia di morte la ex sotto casa: arrestato stalker

RomaToday è in caricamento