rotate-mobile
Cronaca

Si conoscono a lavoro, lui la perseguita per mesi: arrestato per stalking

Si era invaghito della ragazza che aveva conosciuto sul posto di lavoro e aveva cominciato a corteggiarla in modo insistente e morboso. Ieri sono intervenuti gli agenti di polizia

Un giovane è stato arrestato per stalking dopo la denuncia della sua vittima che, allertata della presenza dell'uomo, fuori casa, ha chiamato la polizia che è intervenuta.  Giunta sul posto, una pattuglia del Commissariato Porta Maggiore, diretto dal dott. Giovanni Di Sabato, ha trovato il bengalese.
IL FERMO - L’uomo, una volta fermato, ha continuato a ripetere che in nessun caso si sarebbe allontanato dal posto senza la ragazza, divenendo aggressivo nei confronti degli agenti, tanto da costringerli a doverlo immobilizzare per condurlo in Commissariato.
Il bengalese, identificato per D.N., è stato arrestato per il reato di stalking. La vittima, per il suo stato d’ansia, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del vicino Ospedale.

LA  STORIA – Lui si era invaghito della ragazza che aveva conosciuto sul posto di lavoro e aveva cominciato a corteggiarla in modo insistente e morboso. Le attenzioni dell’uomo, un bengalese di 30 anni, erano diventate così insistenti da incidere anche nel rapporto di lavoro, per cui era stato licenziato. Il licenziamento, però, non aveva fermato il giovane, che aveva continuato a molestare la ragazza,con pedinamenti e appostamenti davanti alla sua abitazione.

La giovane, a causa delle sue attenzioni morbose, si è trovata a vivere in uno stato permanente di terrore, tanto da dover cambiare le sue abitudini di vita e indurla a denunciare per due volte il giovane. Ieri sera lo straniero si è nuovamente appostato davanti al portone della ragazza, cominciando a suonare insistentemente il campanello dell’abitazione. La donna, che si trovava fuori casa, avvisata dai genitori della presenza del molestatore ha chiamato la Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si conoscono a lavoro, lui la perseguita per mesi: arrestato per stalking

RomaToday è in caricamento