rotate-mobile
Cronaca

Lei vuole lasciarlo, lui la picchia poi la perseguita

La vittima, una donna di 32 anni, si è convinta a denunciare alle forze dell’ordine le continue aggressioni

Pedinamenti, appostamenti e aggressioni. Un 39enne romano è stato arrestato dai carabinieri di Colleferro eLabico con l’accusa di atti persecutori. La vittima, una donna di 32 anni, si è convinta a denunciare le continue aggressioni fisiche e le molestie subite dall’ex, che aveva deciso di lasciare a fine dicembre. Proprio i continui comportamenti aggressivi subiti, l’hanno spinta a troncare la relazione.

L’uomo, rifiutando la decisione della donna di mettere fine al loro rapporto, in alcune circostanze l’avrebbe aggredita fisicamente, in due occasioni, procurandole anche delle lesioni. Persecuzioni che sono proseguite anche attraverso telefonate continue, messaggi e appostamenti sotto casa.

Le immediate indagini condotte dai militari, attraverso la procedura del cosiddetto codice rosso, hanno consentito di acquisire tutti gli elementi investigativi relativi ai fatti tempestivamente comunicati all’autorità giudiziaria. L’incubo per la donna è finito ieri mattina quando i carabinieri sono intervenuti sotto l’abitazione della vittima e hanno bloccato l’uomo. Il gip ha convalidato l’arresto e ne ha disposto i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei vuole lasciarlo, lui la picchia poi la perseguita

RomaToday è in caricamento