rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Si innamora di una donna, non corrisposto la perseguita e le estorce denaro

L'uomo è stato sorpreso mentre lanciava dei sassi contro l'abitazione della donna

Si era innamorato di una donna ma, non corrisposto, l'ha perseguitata estorcendole anche denaro. Succede a Focene dove i Carabinieri della Stazione di Fregene hanno arrestato un 35enne senza fissa dimora. L'uomo, già gravato da precedenti di polizia, da alcuni mesi aveva iniziato a seguire e molestare - anche telefonicamente - una 53enne di Fiumicino.

Nel tempo le molestie, che si erano fatte sempre più pressanti, si erano aggiunte anche delle insistenti richieste di denaro. La donna, esasperata dallo stalker, ha chiesto aiuto ai Carabinieri che sono riusciti a localizzare e a bloccare l'uomo, proprio mentre si trovava sotto casa della vittima. 

Il malfattore, che nell'occasione è stato sorpreso mentre lanciava dei sassi contro l'abitazione della donna, ha anche opposto una ferma resistenza ai militari, spintonandoli e minacciandoli nel corso delle fasi del suo arresto. Il violento è stato infine tradotto presso la casa circondariale di Civitavecchia, in attesa delle decisioni del magistrato. E' accusato di atti persecutori ed estorsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si innamora di una donna, non corrisposto la perseguita e le estorce denaro

RomaToday è in caricamento