rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Artena

Forza la porta dell'appartamento della ex, la sorprende nel sonno e la minaccia di morte

Il coltello militare lungo circa 32 centimetri è stato rinvenuto e sequestrato dai carabinieri

Ha forzato la porta dell'appartamento della sua ex, l'ha sorpresa nel sonno e con un coltello l'ha minacciata di morte, per poi aggredirla tirandole i capelli e strattonandolo a terra. È successo in provincia di Roma dove i carabinieri di Colleferro hanno arrestato un 49enne di Artena.

I fatti risalgono alla mattina del 29 maggio scorso quando, il 49enne aveva raggiunto la casa della sua ex compagna, una 54enne sudamericana ma da tempo residente ad Artena e, dopo aver forzato la porta di ingresso dell’abitazione, l'ha sorpresa nel sonno. La donna, dopo essersi divincolata, è riuscita a richiedere aiuto al 112.

Sul posto, nel giro di pochi minuti, i carabinieri sono intervenuti e con non poca fatica sono riusciti ad accedere all'interno dell'abitazione dopo che il 49enne si era chiuso all'interno ancora armato. Una volta dentro, i militari sono stati presi di mira da minacce e spintoni da parte dell'uomo che è stato bloccato e disarmato, evitando ulteriori conseguenze.

Il coltello lungo circa 32 centimetri è stato rinvenuto e sequestrato. La vittima si è convinta nuovamente a denunciare le continue aggressioni fisiche e le minacce di morte subite dall'ex compagno, che aveva deciso di lasciare nel mese di settembre scorso. Infatti, in quella occasione il 49enne venne arrestato dai per maltrattamenti in famiglia e porto abusivo d'arma dopo che l'aveva minacciata con una pistola. L'incubo per la donna è finito quando per il 49enne, al termine delle formalità di rito, si sono spalancate le porte del carcere di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza la porta dell'appartamento della ex, la sorprende nel sonno e la minaccia di morte

RomaToday è in caricamento