rotate-mobile
Cronaca Primavalle / Via Gustave Flaubert

Primavalle, vede gli agenti e nasconde una chiave: aperta una cassetta piena di hashish

L'uomo, un 44enne sardo, era appena uscito da un boschetto che affaccia su via Flaubert. Dietro c'era un capanno dove era nascosta la droga. Inutile il tentativo di dissimulare

Sorpreso dagli agenti in divisa mentre usciva da un boschetto che affaccia su via Flaubert, C.M. 44enne sardo nascondeva una cassetta contenente hashish. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, alla vista degli agenti in divisa, ha immediatamente invertito la marcia cercando di tornare indietro e nello stesso tempo di nascondere nel terreno una chiave che teneva in mano. 

Gli agenti lo hanno inseguito e bloccato ed a poca distanza dal luogo dove lo hanno fermato hanno scoperto una baracca in legno di circa 3x2 mt., costruita con mezzi di fortuna, all’interno della quale, su un tavolo in plastica, era stata appoggiata una cassettina in metallo chiusa a chiave. Una volta recuperata la chiave che il giovane aveva tentato di nascondere, i poliziotti hanno aperto la cassettina in metallo, trovando al suo interno hashish già suddivisa in dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle, vede gli agenti e nasconde una chiave: aperta una cassetta piena di hashish

RomaToday è in caricamento