rotate-mobile
Cronaca Anzio

Tra bilancini, cocaina e oltre 20 mila euro in contanti: in manette 41enne per spaccio

Sia il denaro che lo stupefacente sono stati sequestrati in seguito alla perquisizione della casa dell'uomo. Scoperto dopo aver controllato alcuni assuntori

Nel corso dei servizi antidroga effettuati dagli Agenti del Commissariato di Anzio un romano di 41 anni è finito in manette. Tenendo d'occhio i movimenti di alcuni assuntori abituali di sostanze, i poliziotti sono arrivati a individuare l’abitazione di un “pusher” dal quale questi si rifornivano regolarmente.

Quando ieri sera hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare nel suo appartamento, gli agenti hanno rinvenuto sul tavolo all’interno della camera da pranzo tre involucri in cellophane contenente cocaina per un totale di circa 8 grammi, un contenitore di plastica con 400 grammi di sostanza per il taglio dello stupefacente, un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e 380 euro in banconote di piccolo taglio.

All’interno del giubbotto dell'uomo, gli agenti hanno rinvenuto 23.800 euro in biglietti di vario taglio e un involucro contenente circa 40 grammi di cocaina. Sia il denaro che lo stupefacente sono stati sequestrati. L’arrestato, già con vari precedenti di Polizia, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra bilancini, cocaina e oltre 20 mila euro in contanti: in manette 41enne per spaccio

RomaToday è in caricamento