rotate-mobile
Cronaca

In casa con cristalli di cocaina, frullatore e bilancino: 31enne in manette per spaccio

Arrestato per spaccio di droga dagli agenti del Commissariato di Porta Pia. Trovata droga e occorrenti per il confezionamento della cocaina in casa durante la perquisizione

Indagini durate per giorni fino a che gli agenti sono riusciti a individuare un 31enne italiano che confezionava e vendeva stupefacenti. L'uomo, noto alle forze dell'ordine e con vari precedenti, è stato visto cedere stupefacenti a un tossicodipendente.

 

Per questo i poliziotti hanno deciso di perquisire la sua abitazione: sul tavolo della cucina gli investigatori hanno trovato due cristalli di cocaina, un bilancino di precisione, un barattolo contenente sostanza da taglio, un coltello a serramanico con una lama di 15 cm, un frullatore elettrico ancora sporco di polvere bianca, un rotolo di carta di alluminio e numerose bustine di plastica.

Quando i poliziotti hanno deciso di far intervenire una squadra cinofila per effettuare un controllo più accurato nell'appartamento, l'uomo ha dichiarato di avere altra sostanza stupefacente nascosta anella manica del giaccone che indossava al momento dell'arresto consegnando un involucro in cellophane contenente altri 14 involucri per un peso di circa 9 grammi. Accompagnato negli uffici del Commissariato Porta Pia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa con cristalli di cocaina, frullatore e bilancino: 31enne in manette per spaccio

RomaToday è in caricamento