rotate-mobile
Cronaca

Va a trovare un amico ai domiciliari e la polizia scopre i suoi affari con la droga

Trovato in possesso di hashish, crack, cocaina ed un pugnale. Il 34enne è stato arrestato

Un uomo è stato arrestato lo scorso 4 marzo a Nettuno durante un controllo della Polizia di Stato. Gli agenti si sono recati a casa di un altro soggetto sottoposto agli arresti domiciliari e hanno notato un uomo uscire dal suo appartamento. Sospettando qualcosa, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un controllo più accurato e durante la perquisizione hanno trovato un pugnale con manico in legno lungo 23 centimetri, quattro involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso di 1,6 grammi, un frammento di hashish nella tasca dei pantaloni e 4 piccoli involucri sigillati contenenti "crack" per un peso di 1,4 grammi, insieme a 255 euro in banconote di piccolo taglio.

Successivamente, è stato effettuato un altro controllo sull'autovettura dell'uomo e sono stati rinvenuti 6 involucri contenenti cocaina per un peso di 3 grammi e numerosi involucri contenenti "crack" per un peso di 38 grammi. A casa dell'uomo, invece, è stato rinvenuto e sequestrato oltre 1 kg di hashish suddiviso in 11 panetti, 12 involucri contenenti "crack" per un peso di 3 grammi e la somma di 915 euro in banconote di piccolo taglio. Dopo la convalida dell'arresto, il Tribunale di Velletri ha disposto la custodia cautelare in carcere per l'uomo di 34 anni. 

Guai anche per l'uomo agli arresti domiciliari. Gli investigatori del Commissariato hanno richiesto e ottenuto la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere per un altro uomo di 34 anni, anch'egli italiano, che era sotto controllo.

Durante la notifica del provvedimento, all'interno dell'appartamento di quest'ultimo, gli agenti hanno rinvenuto 11 dosi di "crack", 20 grammi di hashish e materiale per il confezionamento dello stupefacente. L'uomo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a trovare un amico ai domiciliari e la polizia scopre i suoi affari con la droga

RomaToday è in caricamento