rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Senora cocaina: arrestata colombiana per spaccio

E'stata arrestata la donna di 40 anni, proveniente dalla Colombia, per spaccio di cocaina nel centro di Roma. Da tempo, i Falchi la tenevano sotto controllo

Bella, colombiana e spacciatrice. La chiamavano "Senora cocaina", la donna di 40 anni, già nota alle forze dell'ordine, che svolgeva un'attività di spaccio all'interno di alcuni locali notturni nel centro della capitale. La donna era stata già arrestata qualche anno fa dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Roma per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Da allora la "Senora Cocaina" è stata tenuta sotto controllo e pedinata dai Falchi che l'hanno vista entrare in alcuni locali del centro storico, dove contattava i clienti a cui cedere le dosi dopo aver pattuito il prezzo. Infatti, quando è stata arrestata nuovamente per spaccio di sostanze stupefacenti, portava con sé una certa quantità di cocaina, nascosta nella borsa e avvolta in un panno. E' stata quindi condannata, con il rito direttissimo, a tre anni e dieci mesi di reclusione.

La cattura della spacciatrice, residente nel quartiere Appio, è il risultato di una specifica attività della Squadra Mobile finalizzata alla prevenzione del consumo di droga tra i giovani che ogni sera affollano i locali della movida soprattutto durante il periodo estivo. Altri 6 pusher sono stati catturati nei giorni scorsi dai Falchi nell'ambito di servizi antidroga, intensificati dall'inizio del mese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senora cocaina: arrestata colombiana per spaccio

RomaToday è in caricamento